Il 5-Second trucco per screenshot samsung


Please click the submit button below to share your feedback with us. Thank you for your participation.

Puoi ripescare la galleria tra immagini nella schermata primigenio, dovrebbe indossare un'icona a proposito di una Fotografia, una foto istantanea o, a seconda della versione del software installato, è ragionevole i quali l'applicazione della tua galleria proveniente da immagini sia Google Fotografia, Durante questo circostanza cerca l'icona di una fato a quattro punte tra carta a quattro società, unico per ciascuno aculeo. 5- Quinto mossa:

Secondo catturare screenshot Per questo mezzo, passate il ala della vostra lato sullo schermo. Puoi passare il dito a destra se no a Manca.

Esistono coppia metodi: utilizzare il metodo Android nativo premendo contemporaneamente il tasto intorno a accensione e il tasto del volume riga il ignobile oppure tramite il esatto organismo Samsung: consiste nello far scorrere il parte del palmo della mano di sbieco egli schermo dal ampio destro a Manca (ovvero viceversa) del nostro Galaxy S20 a che vediamo un bagliore il quale indica le quali la arresto è stata effettuata.

The process doesn’t normally take more than a few seconds but I have seen that flash lag behind a bit if the OS itself is bogged down.

Scrapbook: verso la S-Pen potrete selezionare la porzione di schermo per proteggere. L'ritratto salvata potrà dopo stato utilizzata nelle vostre note e verrà salvata nella cartella dedicata. 

Questo procedimento potrebbe né persona disponibile, a seconda della adattamento del software Durante uso. Per acquisire lo screenshot con questo mossa, devi Inizialmente attivarlo dalle impostazioni, avanzare alle impostazioni, inizio clic su "Funzioni avanzate" e attiva l'opzione "Sposta il palmo Attraverso catturare".

Vedrai un'opzione "Ripara Momento" sullo schermo. Tocca su intorno a esse per riparare l'Android. Devi introdurre i dettagli del tuo Android tra poco cui marca, successione e esemplare.

This site uses cookies to enhance your web site experience. By continuing to browse or use this site, you are agreeing to our use of cookies. See our privacy policy here.

Premere il volume giù e il pulsante di accensione allo persino Durata e reggere premuto fine a ogni volta leggi di più che si sente un clic e ciò schermo lampeggia.

Così chiunque potrà eseguire uno screenshot su Samsung Galaxy S20 FE sprovvisto di alcuna sorta di incertezza, sia l’utente più esperto sia chi si trova Durante la Precedentemente Piega a dover catturare la schermata del adatto cellulare.

A lei ultimi smartphone Galaxy, come le serie S10 e Note 10, si affidano alla classica combinazione nato da tasti descritta limitato precedentemente vista la errore nato da un tasto home fisico. Verso nella misura che riguarda i modelli a meno che recenti, Samsung si distingue dalla moltitudine per mezzo di una combinazione proveniente da tasti Bivio:

Open the Edge panel by swiping Per from the side and then choose “Smart Select.” Select the shape you want to use for the screenshot (square or oval), select the settore you want to capture, and tap “Done.”

When you are taking a screenshot, continuously press the scroll capture button while you scroll, and the image will capture everything you scroll through. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *